Torna Play On Air, il format targato _resetfestival che vuole offrire ai musicisti e al pubblico una nuova esperienza, la musica vista come valorizzazione di luoghi verdi inseriti in contesti urbanistici e correlata all’enogastronomia locale.

Dopo il PAV – Parco Arte Vivente – e l’Infini.to – Planetario. Museo dell’Astronomia e dello Spazio – , il progetto amplia la propria mission dando voce anche alla periferia. Il prossimo appuntamento, sabato 5 maggio, sarà ospitato dalla Casa nel Parco, centro di aggregazione con sede a Mirafiori che promuove esperienze di partecipazione e auto-organizzazione, mettendo a disposizione spazi, idee e risorse.

La protagonista di un appuntamento così particolare sarà Angela Baraldi, uno dei nomi più affascinanti e interessanti della scena indipendente italiana, un’artista poliedrica che si muove tra musica, cinema (Quo Vadis Baby?) e teatro.
La cantautrice porterà in scena il suo ultimo lavoro, prodotto da Giorgio Canali, Tornano sempre, in una chiave più intima e al contempo viscerale, accompagnata dal suo chitarrista Fantuz.

La Cooperativa Patchanka, responsabile di numerosi progetti legati alla filiera corta e al recupero delle eccedenze alimentari, promuoverà una degustazione e una cena realizzati con prodotti locali di qualità.

Programma della serata

 

 

 

Ci stai cercando? Scrivici.

5 + 11 =

Goodness AC

Via Faà di Bruno, 2

10153 Torino (TO)

P.IVA 111658790012

info@thegoodnessfactory.it

#ohmygoodness