“Ma sai che bello passeggiare i muri a novembre alle sei di sera? Nei tuoi occhi è primavera, i tuoi capelli san di mela. C-c- canottieri in canottiera, avranno freddo? ma chi se ne frega! Ma che pensiero è? Camminiamo che qui si gela!”

E se fosse estate e i canottieri fossero cantautori?

 

The Goodness Factory è lieta di annunciare il ritorno di ​Cantautori in Canottiera​, uno dei format più attesi della bella stagione musicale torinese e non solo. A partire dal ​12 giugno​, e per tutti ​i martedì fino al 17 luglio, appuntamento al tramonto nel cortile di ​Off Topic​, nuovo hub culturale torinese. Il format, nato nell’estate 2016 in riva al Po, vuole dare spazio a Torino ad artisti di altre città, segno tangibile dell’attenzione che la scena musicale cresciuta sotto la Mole mostra verso tutto ciò che è cultura della musica.

Ideato e prodotto da ​The Goodness Factory con capovoga e direttore artistico ​Alberto Bianco​, ​Cantautori in Canottiera sarà presentato per questa nuova edizione dallo stesso Bianco con il supporto di ​Marco Di Brino​, musicista e mattatore della scena torinese: la coppia d’eccezione guiderà il pubblico in tutti gli appuntamenti alla scoperta di due cantautori che si racconteranno nel cortile di via Pallavicino 35.

Anche quest’anno una line-up d’eccezione: dopo aver ospitato – tra gli altri – nomi del calibro di Ermal Meta, Diodato, Giovanni Truppi, Wrongonyou e Roberto Angelini, la rassegna riapre le porte agli artisti più interessanti della realtà indipendente italiana: per questa nuova edizione vedremo sotto i cieli torinesi:

12 giugno – Colombre & Dutch Nazari

19 giugno – Cimini & Mirkoeilcane

26 giugno – Andrea Poggio & Colapesce

3 luglio – Renzo Rubino & Gabriella Martinelli

10 luglio – Marco Guazzone & Giorgieness

17 luglio – Edda e Francesco Di Bella

 

 

 

Ci stai cercando? Scrivici.

10 + 2 =

Goodness AC

Via Faà di Bruno, 2

10153 Torino (TO)

P.IVA 111658790012

info@thegoodnessfactory.it

#ohmygoodness