_resetfestival è ideatore di IO SONO LA MUSICA CHE ASCOLTO, l’innovativo progetto di geo-localizzazione musicale per la città di Torino, sviluppato con il sostegno di Compagnia di San Paolo in collaborazione con l’Osservatorio Culturale del Piemonte. Lo studio di settore e indagine territoriale ha l’obiettivo di fornire un report aggiornato dei centri di produzione, diffusione e fruizione della musica dedicato a tutti i soggetti interessati ad approcciarsi ad un percorso imprenditoriale.

La ricerca, sviluppata tra novembre 2017 e maggio 2018 e tra novembre 2018 e maggio 2019, si occupa di mappare gli eventi live presenti in città nel periodo indicato. Lo studio scientifico e la raccolta dati quantitativa, compiuti con il supporto di un data-analyst e di un ricercatore, sono affiancati ad un progetto di comunicazione che vuole creare engagement attraverso la piattaforma https://www.iosonolamusicacheascolto.it e i canali social (Facebook e Instagram).

Con l’hashtag #TORINOSUONA ci rivolgiamo al pubblico dei concerti a cui offriamo la possibilità di segnalare gli eventi di musica live presenti sul nostro territorio e di diventare Reporter per una sera. I nostri Reporter accedono ai concerti con uno speciale Pass per poi fornirci la loro personale recensione dello spettacolo attraverso un questionario qualitativo da compilare online. 

È possibile segnalare un evento e/o candidarsi come “Reporter per una sera” attraverso il sito www.iosonolamusicacheascolto.it

In partnership con Spotify è stata ideata la Playlist del progetto – continuamente aggiornata con tutti i brani degli artisti che si esibiscono a Torino – disponibile a questo link: http://bit.ly/IoSonoLaMusicaCheAscolto

Ci stai cercando? Scrivici.

7 + 13 =

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

 

 

Goodness AC

Via Faà di Bruno, 2

10153 Torino (TO)

P.IVA 11165790012

info@thegoodnessfactory.it

#ohmygoodness