Play On Air

The Goodness Factory in collaborazione con  _resetfestival ha scelto di offrire ai musicisti del proprio network e al pubblico una nuova esperienza: sonorizzare alcuni tra i più bei giardini, parchi e zone verdi di particolare fascino dell’area metropolitana di Torino.

Play On Air intende ricreare un’esperienza musicale dal gusto vintage, riproponendo in chiave contemporanea la visione di Manet di Le déjeuner sur l’herbe – Colazione sull’erba.

I primi 4 eventi si svolgono il 28 maggio 2017 presso il PAV – Parco Arte Vivente di Torino con esibizioni di ospiti musicali nei diversi spazi del parco, davanti ad un pubblico su prenotazione e per coloro che hanno contribuito alla campagna di crowdfunding realizzata su Eppela per sostenere il progetto: https://www.eppela.com/it/projects/11657-play-on-air

Gli artisti coinvolti sono: Liede, Cecilia, Chiara Dello Iacovo ed Emanuele Via. Durante le varie performance al pubblico vengono offerte la degustazione di prodotti locali presentati direttamente dai produttori.

Nel corso del secondo appuntamento organizzato il 4 ottobre 2017 presso Infini.to – Planetario, Museo dell’Astronomia e dello Spazio all’interno della settimana di _resetfestival, Alp King, Bianco e Gemini Excerpt si sono esibiti in 3 differenti aree del Museo.
La degustazione di prodotti locali è offerta dalla Cooperativa Patchanka.

Il terzo appuntamento di Play On Air si svolge sabato 5 maggio 2018 alla Casa nel Parco, centro di aggregazione con sede a Mirafiori, e ha come protagonista la cantautrice e attrice Angela Baraldi.

Ci stai cercando? Scrivici.

3 + 15 =

Goodness AC

Via Faà di Bruno, 2

10153 Torino (TO)

P.IVA 111658790012

info@thegoodnessfactory.it

#ohmygoodness