“Cosa si nasconde sotto? Quali sono le emozioni che conserviamo? Quelle che non mettiamo in stories? Quali sono quei sogni che non riveleremo a nessuno? Quali le persone che incontriamo una volta, ma delle quali ci porteremo il ricordo per una vita? Qual è la musica che hai scoperto prima di tutti e poi l’hai detto a tutti?
È nascosta e spigolosa, sfacciata e timida, straborda e si moltiplica, si inerpica e fiorisce.
Sono i volti, le volte, le mani, i salti, le grida, il sudore, la folla, le cuffie, i viaggi, le lacrime, le parole, l’alcol, gli abbracci, i baci, le piazze, i furgoni, corde rotte, ritmo, luci, la testa sotto la sabbia non per scomparire, ma per vivere e amare tutta questa Musica Sommersa”
_resetfestival è da ormai 14 anni la nostra personale dichiarazione d’amore alla musica. L’anno scorso abbiamo gridato questo sentimento con un gigantesco “Ti voglio bene” per raccontare soprattutto quanto ci è mancato stare insieme davanti ad un palco.
Quest’anno siamo andati alle radici di quel sentimento: abbiamo messo la testa sotto la sabbia per scavare, cercare e amare tutta questa Musica Sommersa, il claim che ci accompagnerà lungo questo nuovo anno di _resetfestival.
_reset è un nuovo modo di fare business musicale. Se ci credi anche tu, puoi sostenere la campagna Eppela.
Intanto, resta aperta la _CALL 2022 della quattordicesima edizione di _resetfestival, che si terrà dal 3 all’8 ottobre presso l’Hub Culturale OFF TOPIC, in Via G. Pallavicino 35 – Torino.
Commenti recenti